No vax no bar. Uagliò vaccint tu e mammt.
Forse avrete visto in giro, prima sui social e poi nelle strade di Campobasso, questi e gli altri poster a nome Calciocavallo. Chi ci segue da un po’ sa che i nostri contenuti sono perlopiù ironici e spensierati, ma in questo caso abbiamo deciso di essere seri e di dare inizio alla nostra “campagna” pro vaccini.
È ormai quasi un anno che la pandemia mondiale non ci permette di fare molte delle cose che amiamo: bere e mangiare in compagnia, organizzare le feste patronali e le sagre nei nostri paesini, viaggiare liberamente, abbracciare i nostri nonni, toccarci, baciarci e così via.
L’unico modo per uscire da questa situazione è vaccinarsi, far vaccinare le persone a cui vogliamo bene e far capire loro quanto sia importante prendersi la responsabilità di questo atto.
Nella sezione Shop del nostro sito è possibile scaricare la versione stampabile di “No vax no bar“, così che i nostri amici barman possano esporla orgogliosamente dietro i banconi o sulle porte dei nostri bar preferiti; oppure, chiunque volesse, può stamparne una copia e metterla in bella vista nel salone di casa.
Uagliù, facciamo squadra contro il Coronavirus. Vacciniamoci!
Siete una squadra fortissimi…..fatta di gente fantastichi….