Puoi togliere i ragazzi dal Molise ma non il Molise dai ragazzi!
Ogni squadra di calcio può essere forte o meno forte, ma sicuramente non può fare a meno dei propri supporter, vera linfa vitale di questo sport. Tifosi che alle partite perdono la voce, sostengono la squadra in ogni momento e danno l’anima per difendere i colori della squadra più iconica del Molise.
Ovviamente, parlo del gruppo ultras molisano “Bestie Rare”, cuore pulsante del tifo organizzato del Calciocavallo FC.
Questo gruppo, che unisce Il Molise del calcio sotto un’unica bandiera e sotto un’unica fede, crede fortemente in questi valori:
1. Rappresentare il Molise in Italia e all’estero
2. Goliardia
3. Pelloni Pesanti.
4. Ratiglia sempre accesa
Negli stadi di tutto il mondo spesso si vedono scene raccapriccianti in cui tifosi di fazioni opposte si scontrano. Con le Bestie Rare succede esattamente il contrario: ogni domenica aggregazione, amicizia, lealtà e “Pelloni” di gruppo fanno da padrone (e mai sotto) sugli spalti durante le partite. A volte succede addirittura che durante il match si mettano a giocare a carte con i tifosi della squadra avversaria lasciandoli, tra l’altro, quasi sempre “Ulmi Secchi”.
I nostri cari tifosi, non contenti dello spettacolo che già ci offrono negli stadi, hanno voluto fare di più: creare degli adesivi unici ed inimitabili, riconoscibili ovunque, che incarnano lo spirito verace del molisano DOC.
Potete trovare questi superlativi adesivi sul nostro sito, nella sezione “shop”.
L’obiettivo è quello di usarli per tappezzare il mondo intero, in modo da rendere ancor più forte il senso di appartenenza alla nostra amata regione, così che anche nell’angolo più remoto del pianeta tutti possano sapere che siamo PADRONI DI NIENTE E SOTTI DI NESSUNO!